Proiezione Rana-Pisatela

FOLLE>OSTINATA>GIUNZIONE

filmato in prima visione assoluta

VENERDI 14 MARZO – Ore 20.30 – Sala Polivalente.

Il Centro Studi del Priaboniano ed il Gruppo Speleologi del G.S.M. C.A.I. di Malo sono lieti di invitarvi venerdi 14 Marzo 2014 ore 20:30 presso la Sala Polivalente di Monte di Malo (dietro alle Scuole Elementari di Monte di Malo) per assistere alla prima proiezione del filmato FOLLE>OSTINATA>GIUNZIONE, che racconta il realizzarsi di un  sogno di molti speleologi: la giunzione tra il Buso della Rana e la Pisatela.

La serata sarà così articolata:

 1ª parte: Proiezione filmato titolo: FOLLE>OSTINATA>GIUNZIONE come abbiamo costruito il sogno RANA>PISATELA nel complesso carsico in comune di MONTE DI MALO, filmato di 28 minuti che ripercorre attraverso foto e video le fasi dello scavo di 30 metri nella frana che separava le due grotte.

 2ª parte: Commenti e domande su RANA>PISATELA e risposte degli Speleologi del G.S.M. C.A.I. Malo.

 3ª parte: Proiezione filmato titolo: CILAOS dentro il viaggio tra i Canyon dell’Isola di Reunion, durata 23 minuti.
La Réunion è un’ Isola dell’arcipelago delle isole Mascarene nell’oceano Indiano ad est del Madagascar e molto vicino alla Repubblica di Mauritius. Spedizione del Gruppo Speleologi del CAI di Malo nell’Oceano Indiano. Partecipanti: Alberto Appoloni, Alberto Frigo, Dario Vendramin, Jvan Chemello, Stefano Panizzon. Discese dei seguenti Canyon: Ferrier, Trou Blanc, Fleur Jaune, Trou de Fer, Takamaka.