PATRICIA ZANCO … la magia “sfortunata” di una serata straordinaria

INCANTAMONTE      2 luglio 2011

Una serata straordinaria nella quale Patricia, capace di reggere la situazione di un grande freddo improvviso causato dalla pioggia del pomeriggio e un guasto elettrico enel che ha completamente oscurato il palco, salvato tempestivamente da un faro artigianale posizionato in fretta e furia dai tecnici, ha retto la situazione trascinando un pubblico numeroso e attento fino alla fine. E’ stato l’inizio de l’incanto 2011 in Località Buso della Rana dove purtroppo la sfortuna non ha mancato di presentarsi. Ma il pubblico ha apprezzato anche le difficoltà ed è stato molto generoso. Un grande evento che si ricorderà.

Un grazie particolare al Comune di Monte Malo, l’Assessorato alla Cultura, i volontari di Incantamonte, la Pro Loco di Monte di Malo, Luca Zattra instancabile, Cosimo Guasina manager Fatebenesorelleteatro, La Piccionaia – I Carrara Teatro Stabile di Innovazione, Dedalo Furioso Dueville per il service luci e audio, lo staff di i’mpresa|culturale, Giulio Granaiola per il servizio stampa e comunicazione, Alberto Granaiola per la grafica.

Alle 70 persone che hanno prenotato di cui l’85% online che hanno trovato il loro posto riservato, segno che il servizio web funziona se si applica qualità e gestione adeguata e a tutto il pubblico che nonostante il grande freddo è occorso numeroso.

Un abbraccio forte a Patricia Zanco.

Publicato da Manuel                                        http://www.impresaculturale.com/?cat=1